corsi formazione manageriale seminari convegni

Investimenti e opportunità di business
in Cina e Hong Kong

Profili societari, fiscali,
contrattuali e di e-commerce

Milano, 19 febbraio 2018
Hotel Hilton

Presentazione

Contenuti dell’evento

La Cina da anni sta sperimentando una crescita significativa. Nel decennio trascorso dall´ingresso nell´OMC la Cina è balzata dall´ottavo al secondo posto tra le economie del mondo (in termini di potere d´acquisto è già prima) e potrebbe superare gli Stati Uniti entro 15 anni (nello stesso periodo il PIL combinato dei BRIC avrà superato quello dei G7).

Hong Kong, d’altronde, rimane la principale piattaforma operativa per le aziende straniere e italiane che operano in Asia. Secondo le più recenti rilevazioni statistiche, le aziende del nostro Paese che hanno a Hong Kong il quartier generale asiatico o gli uffici regionali/locali sono 175, ma il numero totale di società "italiane" o con interessi italiani presenti sono stimate in oltre 400. I settori maggiormente rappresentati riguardano la finanza, la logistica e la moda/lusso.

Destinatari dell’evento

L´evento formativo è rivolto ai General Counsel, ai Responsabili del Servizio Fiscale, agli Export Manager, ai Responsabili Commerciali e addetti alla pianificazione e allo sviluppo delle strategie commerciali delle aziende; ai Responsabili marketing, ai Direttori Generali, ai CFO e CEO, nonché a tutti i professionisti impegnati in attività di advisory per l’internazionalizzazione delle imprese.

Obiettivi dell’evento

Per un impresa che voglia aprirsi ad un mercato di più di un miliardo di persone, ma dal framework normativo e regolamentare assai articolato, è fondamentale avere un supporto specialistico legale, contrattuale e fiscale. Questo evento Paradigma è un’occasione unica per incontrare alcuni professionisti che da anni assistono aziende che operano nel mercato del Far East, supportandone l’insediamento in loco.

Area Riservata Paradigma
Entra





Il Suo nome
La Sua mail
Il nome Suo collega
La mail del Suo collega


Luogo e data dell’evento
Milano, lunedì 19 febbraio 2018

Sede dell’evento
Hotel Hilton
Via L. Galvani, 12
Milano

Orario dei lavori
9.00 – 13.30 
14.30 – 18.00

Quota di partecipazione
€ 1.100+Iva
€ 880+Iva (entro il 29 gennaio)

Early booking -20%
Inviando il modulo di iscrizione entro il 29 gennaio si avrà diritto a una riduzione del 20% sulla quota di partecipazione.

Progetto Giovani Eccellenze -50%
L´adesione all’evento formativo permette di iscrivere una seconda risorsa che non abbia compiuto il 35° anno di età e proveniente dalla stessa organizzazione con una riduzione del 50% sulla seconda quota di partecipazione. L’agevolazione è calcolata sulla quota ordinaria.

Mercati elettronici della PA
Paradigma SpA opera sul MePA e sui principali mercati elettronici di soggetti aggregatori e centrali di committenza.
 
Formazione finanziata
La quota di partecipazione all’iniziativa può essere completamente rimborsata tramite voucher promossi dai Fondi Paritetici Interprofessionali. Paradigma offre la completa e gratuita gestione delle spese di progettazione, monitoraggio e rendiconto.

Il numero dei posti disponibili è limitato e la priorità d’iscrizione è determinata dalla data di ricezione del modulo. Si consiglia pertanto di effettuare una preiscrizione telefonica al numero 011.538686.

Crediti formativi
E’ stata presentata richiesta di accreditamento all’Ordine degli Avvocati.

Segreteria organizzativa
Per ulteriori informazioni e preiscrizioni è possibile contattare la Segreteria organizzativa al numero telefonico 011.538686 oppure inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@paradigma.it



 
 
Privacy   |   Note legali   |   Software di supporto   |   Mappa del sito   |   Link utili   |   Lavora con noi   |   Crediti

Tutti i diritti sono riservati. É proibita la riproduzione anche parziale in qualsiasi forma senza espresso permesso scritto di Paradigma SpA.