Placeholder address.
info@paradigma.it
011 538686

Paradigma ed Optime accreditate e qualificate da FONDIR

Paradigma ed Optime accreditate e qualificate da FONDIR

Alcune iniziative presenti nell’attuale programmazione di Paradigma ed Optime sono state accreditate e qualificate da FONDIR, il Fondo Paritetico Interprofessionale, riconosciuto al Ministero del Lavoro, che finanzia e promuove la formazione continua dei Dirigenti.

In termini concreti, ciò implica che ciascuna azienda, se aderente a FONDIR, potrà ottenere, per i Dirigenti che intendano parteciparvi, il finanziamento integrale dell’iscrizione ai corsi accreditati, inserendo il relativo codice nel piano formativo individuale presentato ed approvato dall’Ente, secondo le tempistiche previste.

Le giornate formative accreditate sono rinvenibili, complete di relativo programma, nella bacheca di FONDIR e sono abbinate ad un codice di riferimento. Per maggiore comodità, riepilogo qui di seguito i convegni accreditati da qui alla fine dell’anno in corso ed il relativo codice:

R1037 – La fase di esecuzione dell’appalto (Roma, 14 e 15 Novembre 2018)

R1043 – La redazione del bilancio delle imprese di assicurazioni (Milano, 20 novembre 2018)

R1094 – Wealth management – I portafogli finanziari e gli investimenti in polizze assicurative, immobili e opere d’arte(Milano, 30 novembre 2018)

R1095 – Wealth management – La circolazione degli HNWIS e le peculiarità di clientela estera, artisti e sportivi(Milano, 14 dicembre 2018)

Le iniziative sopra citate hanno ottenuto da FONDIR valutazioni tra le più alte, a testimonianza del costante impegno di Paradigma e Optime nella realizzazione di prodotti formativi di grande qualità.

Per ogni esigenza e approfondimento è possibile contattare Roberto Serafino (rserafino@paradigma.it) e Angela Siniscalchi (asiniscalchi@paradigma.it ) via email o telefonicamente presso i nostri uffici, tel. 011538686.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.